Si svolgerà il prossimo martedì 30 maggio a Roma nella Sala Auditorium della sede nazionale della CNA (Piazza M. Armellini 9/A – h. 10.30-13.30) il convegno di presentazione del 3° Rapporto congiunturale  CNA-CRESME sul mercato dell’installazione di impianti in Italia 2017-2019, tradizionale appuntamento della filiera impiantistica per fare il punto sull’andamento del settore.

Dopo l’intervento di apertura del Segretario Generale della CNA Sergio Silvestrini, Lorenzo Bellicini direttore del CRESME illustrerà il rapporto, cui seguirà una tavola rotonda su “Efficienza energetica ed energie rinnovabili come motori di sviluppo del settore delle costruzioni” alla quale parteciperanno Carmine Battipaglia, Presidente CNA Installazione Impianti, Gaetano Fasano, Dipartimento ENEA- DTE, Alberto Montanini, Presidente ASSOTERMICA, Mauro Odorisio, Presidente ANGAISA e Massimiliano Pierini, Managing Director Reed Exhibitions Italia.

Per partecipare al convegno è necessario prenotare la propria partecipazione inviando una mail a installazione.impianti@cna.it

Interviene il Segretario Generale CNA, Sergio Silvestrini.

Tag: