Site icon CNA

70° CNA a Poggio Renatico. Premiati gli artigiani che hanno contribuito alla forza del territorio

Siamo gli artigiani che resistono alla crisi, perché abbiamo le nostre radici in questo territorio. Gli artigiani che sono l’ossatura della nostra economia, ma a cui si chiede sempre e solo di pagare. Sono queste, alcune delle voci dei “vecchi” artigiani che hanno sostenuto per anni, e lo fanno tutt’ora, l’economia locale e la propria comunità, ai quali sabato, a Poggio Renatico, la Cna ha voluto, pubblicamente, tributare il forte riconoscimento dell’Associazione, in occasione della celebrazione per il proprio 70° anniversario.

Davvero sentita questa semplice cerimonia, della quale sono stati protagonisti imprenditori e imprenditrici iscritti alle sedi Cna di Poggio Renatico e Vigarano Mainarda da oltre 25  anni, alla presenza dei sindaci di Poggio Renatico Daniele Garuti e di Vigarano Mainarda Barbara Paron, dell’assessore alle Attività produttive di Poggio Renatico Paola Zanella, del presidente provinciale della Cna Alberto Minarelli, del direttore provinciale dell’Associazione Diego Benatti e del vice presidente dell’Area Cna Alto Ferrarese Marco Boccafogli.

“La crisi ha colpito pesantemente le piccole e medie imprese”, ha ricordato il presidente Minarelli, evidenziando come tanti imprenditori abbiano comunque saputo affrontare grandi sacrifici, rimboccandosi le maniche, in particolare di fronte alla drammatica vicenda del sisma del 2012.

Queste le imprese, aderenti alla Cna per un periodo compreso tra i 25 e i 40 anni, alle quali sono stati consegnati i riconoscimenti. Soci Poggio Renatico: Arredamenti Gavioli snc Di Gavioli Tiziano e Campedelli Dani, Artigian Edil Poggio sas di Ottoboni Giancarlo e C., Graziella Baciglieri, Roberto Corazza, Carlo Cristofalo, Dermeverde di Cocchi Morena, Edilquattro di Benini Antonio e C. snc, Elettro Impianti Bolognesi snc di Bolognesi Alessandro e Ivan, Domenico e Alessandro Cantoni snc, Flavio Acconciature di Pareschi Flavio, Marco Gessi,  Vincenzo Maccaferri, Tiziano Moretti, Ubaldo Mori, New look di Toselli Marisa e Gorini Simona snc, Paola Tartari, Marilena Vanin, Zucchini Boccafogli snc di Zucchini Dante e C. Soci VigaranoMainarda: Valter Andreotti, Marco Bagatin, Folco Barbieri, Mirco Benatti, Massimo Berveglieri, Bonora Gianni e Giancarlo snc, Michele Finardi, Marta Folegani, Officina Meccanica F.lli Mellara di Mellara Franco e Fabri, Claudio Piazzi, Roberto Piazzi, Claudio Radiosi, Stefano Righini, Generoso Sitta, Gabriele Squarzola, Taglio e confezioni Marzia di Ansaloni Marzia. Pensionati: Ober Bina, Giovanna Zambardi, Cesare Corzani, Serafino Sitta, Roberto Ravani.

Exit mobile version