Produzione: Federica Lucisano, Fulvio Lucisano
Regia: Volfango De Biasi
Attrici: Paola Minaccioni, Ilaria Spada, Emanuela Rei, Sara Ciocca, Elisa Di Eusanio
Attori: Massimo Ghini, Ricky Memphis, Cristiano Caccamo, Paolo Calabresi, Maurizio Mattioli, Vincenzo Sebastiani, Claudio Gregori Aka Greg
Compositore: Michele Braga
Scenografia: Carlo Aloisio
Costumi: Eva Coen
Acconciatura: Alessandra Giacci
Trucco: Fabio Lucchetti
Fotografia: Roberto Forza
Montaggio: Stefano Chierchiè
Arredamento: Carlo Aloisio
Piattaforma: Now Tv, Tim Vision
Prod: Italian International Film - Gruppo Lucisano, Rai Cinema
L’arrampicatrice sociale Stella ha perso il marito Nando Cornicioni non perché sia defunto ma perché è scappato verso un paradiso fiscale insieme alla di lei sorella Sole. Stella deve dunque trovare un sostituto, e non uno di mezzi modesti come lo spasimante Remo, il fratello avvocato di Nando, nonché marito della cognata fedifraga. Chi meglio del suocero Vladimiro, vampiro immortale che possiede ovunque castelli e assortite proprietà, per diventare il nuovo “sugar daddy” di Stella? Peccato che Vladimiro sia sposato (da secoli) a Brunilde, la strega capace di dare fuoco ad ogni cosa, anche se la stregopausa l’ha temporaneamente privata dei suoi poteri.
In parallelo, il figlio di Vladimiro e di Brunilde, il licantropo Adalberto, è in crisi con la moglie Luna, figlia di Nando e Stella, che non ne può più di vedere il giovane marito fuggire nel bosco ad ogni plenilunio. Infine lo zio Nanni, fratello di Brunilde, si è trasformato in Isadora e attira le attenzioni di Glauco, il padre di Stella, Sole e Monia, single in cerca di compagnia. Chiudono il cerchio Salmetta, la sorella vampira di Adalberto, il vampiretto Ivano e suo cugino Hugo, un umano che è il vero mostriciattolo del trio.
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.