CNA Federmoda ha rinnovato la partecipazione alla manifestazione dedicata al jeans promossa dal Comune di Genova.

Una partecipazione di sistema che ha visto protagonista CNA Genova insieme a CNA Federmoda oltre al significativo apporto di CNA Torino.

Durante la settimana di questa Genova Jeans Week conclusasi domenica 6 ottobre, nei locali della biblioteca universitaria del capoluogo ligure, è stata allestita una mostra denominata “Il cantiere della moda” che ha messo in evidenza produzioni di abbigliamento, pelletteria, occhiali, accessori e componenti per l’arredamento, prodotti che poi sono stati protagonisti di un Live Fashion Show che ha visto la collaborazione dei professionisti dell’acconciatura e dell’estetica di CNA Genova ed è stato seguito da fotografi e video-operatori aderenti all’Associazione.

Un’esposizione e un evento moda che hanno visto la direzione artistica di Roberto Corbelli e la regia di Alex Leardini.