comunità filippina

Si è svolto a Roma, un incontro che ha riunito oltre 50 imprenditori della comunità filippina, il vice presidente della Camera di Commercio Filippina in Italia, Nestor Manriquez, e il rappresentante dell’Ambasciata filippina, Dcm Nina Cainglet. Per CNA erano presenti Fabio Bezzi, direttore della Divisione Sindacale e Associativa, e Indra Perera, presidente di CNA World.

L’incontro, organizzato dalla Philippine Chamber of Commerce in Italy (PCCI), è stato un momento di dialogo aperto e costruttivo, che ha gettato le basi per una collaborazione futura tra CNA e la comunità imprenditoriale filippina. 

Fabio Bezzi ha sottolineato l’importanza di costruire ponti tra le diverse realtà imprenditoriali per favorire la crescita e lo sviluppo reciproco, ribadendo l’impegno di CNA nel sostenere e valorizzare le iniziative delle comunità straniere in Italia.

L’evento è stato accolto con entusiasmo dai partecipanti, rappresentando il primo passo di un lungo e proficuo cammino da percorrere insieme, con l’obiettivo di sviluppare sinergie e favorire l’innovazione e il progresso nei rispettivi settori.

CNA conferma così la sua vocazione a essere un punto di riferimento per il dialogo interculturale e il supporto alle comunità imprenditoriali, valorizzando le diversità e promuovendo opportunità di crescita. comune.