CNA torna negli Emirati Arabi Uniti con il Progetto “Breakfast made in Italy” per presentare agli operatori internazionali un format che fa leva su una filiera integrata nel mercato della prima colazione. Sono stati 32 i brand presenti a Dubai dal 30 ottobre al 1° novembre scorso in occasione di “The Speciality Food Festival”. Con questo progetto CNA ha esposto, oltre ai prodotti alimentari italiani dedicati al breakfast, anche una modalità di offrirli alla clientela internazionale. Imprese dell’alimentare e dell’arredo, attrezzature e packaging erano presenti nello spazio espositivo allestito presso il World Trade Center di Dubai, progettato appunto da CNA con il contributo del Ministero dello Sviluppo Economico e di ICE-Agenzia. Nel corso della manifestazione è stato inoltre predisposto un servizio di informazione e formazione per fornire agli operatori internazionali le migliori condizioni per proporre i nostri prodotti alla loro clientela.
Si tratta della seconda tappa del 2018 del Progetto “Breakfast made in Italy”, già presentato quest’anno al SIA Guest di Rimini, e avviato nel 2016 e che ha visto anche quest’anno una forte collaborazione oltre che del MiSE e ICE Agenzia, anche di IEG (Italian Exhibition Group).