L’istituto di DermoTaping, in collaborazione con la CNA di Frosinone, ha organizzato un seminario informativo gratuito rivolto ai professionisti che lavorano nei settori dell’ Estetica, della Cosmesi professionale e della Medicina Estetica, sul tema del DermoTaping, una disciplina in rapida diffusione nel mondo del benessere e sulla quale è necessario che ogni professionista acquisisca informazioni al fine di proporla nel proprio esercizio. Si tratta di un trattamento biomeccanico che utilizza stimoli dilatatori e decompressivi per ottenere effetti positivi nell’ambito del sistema vascolare, linfatico e cutaneo. Con l’applicazione di nastri si formano onde che durante il movimento fisiologico, giornaliero corporeo sollevano la pelle, favoriscono il drenaggio linfatico, migliorano la circolazione venosa, permettono un massaggio connettivale continuo. Gli inestetismi che ne beneficiano sono: edema, cellulite, ipotonia tessutale, smagliature, adipe localizzata, cicatrici. Altrettanta efficacia è riscontrata nel miglioramento dell’aspetto del viso, collo, dècolletè e seno ai quali viene donata nuovamente tonicità e freschezza.
Davide Rossi – Unione CNA Benessere e Sanità: Abbiamo accolto con grande piacere l’invito dell’Istituto di Dermotaping a diffondere questa tecnica tra le nostre professioniste. Il seminario è totalmente gratuito e crediamo rappresenti un’occasione irrinunciabile di crescita per ogni estetista. Oggi più che mai è necessario poter offrire ai propri clienti servizi qualificati e soprattutto differenziati. Il DermoTaping va in questa direzione. L’innovazione nel mondo dell’estetica segue spesso la strada tracciata da nuove ricerche e applicazioni in campo medico. E’ quanto avvenuto con il DermoTaping, che rappresenta un risorsa innovativa del Settore Estetico. Attraverso la specializzazione in questa metodica, ogni centro estetico può elevare la qualità dei propri servizi e avere maggiori possibilità di successo.
Come intendete coinvolgere le estetiste per una partecipazione attiva?
Caratterizziamo da tempo ogni nostro seminario, evento, corso di aggiornamento, con uno slogan che crediamo riassuma perfettamente l’importanza di essere presenti. Lo slogan è “Se non partecipi tu parteciperà un tuo concorrente”. Anche in quest’occasione è questo il nostro stimolo verso le imprenditrici del settore estetica, ovvero quello di non perdere una ulteriore occasione di crescita dalla quale possono discendere importanti risvolti economici.
Il seminario si terrà lunedì 9 marzo con inizio alle ore 15 presso la CNA di Frosinone, in Via Mària, 51
Dati i posti limitati è obbligatoria la prenotazione. Informazioni: 0775.82281 (CNA Frosinone).