ASSEMBLEA QUADRIENNALE ELETTIVA DI CNA PARMA
Rinnovati gli organi dirigenti dell’Associazione.
La 71esima Assemblea territoriale di CNA ha eletto il nuovo Presidente Paolo Giuffredi, titolare della società Cogi Snc di San Secondo Parmense. Da diversi anni presente, in qualità di dirigente artigiano nel Consiglio Direttivo di CNA Produzione e di Vice Presidente CNA Parma, Paolo Giuffredi è stato eletto questo pomeriggio ottenendo il consenso unanime dai 73 delegati appartenenti all’Assemblea Territoriale di CNA Parma. Giuffredi succede ai due mandati del Presidente uscente, Gualtiero Ghirardi che ha guidato per 8 anni l’Associazione.
Il Direttore Domenico Capitelli ha aperto i lavori dell’Assemblea, chiamando per un intervento il Sindaco di Parma, Federico Pizzarotti e il Presidente della Provincia di Parma, Filippo Fritelli. In seguito, dopo il saluto introduttivo del Presidente uscente, Gualtiero Ghirardi, sono seguiti l’intervento dell’economista Mario Seminerio e la conversazione fra il Sottosegretario di Stato del Ministero di Economia e Finanza, On. Paola De Micheli e il Presidente di CNA Nazionale, Daniele Vaccarino, condotta dal Direttore Rai Emilia Romagna, Fabrizio Binacchi.
Nel pomeriggio si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche che hanno ridisegnato la governance dell’Associazione e delle Società di servizi:
Presidente Territoriale, Paolo Giuffredi; Direttore, Domenico Capitelli.
Vice Presidenti: Roberto Arati, Catello Fabrizio De Rosa, Loredana Vitali e Angelo Cornacchione;
Consiglieri di Amministrazione: Chiara Allegri, Gualtiero Ghirardi, Sebastiano Lipari e Roberto Rubini; Consigliere Delegato, Domenico Capitelli.