UP TO BIZ è un progetto di Cna Bologna e Banca di Bologna rivolto alle start-up o aspiranti tali per sostenere l’avvio e lo sviluppo di progetti imprenditoriali, fornendo strumenti e spazi utili a sviluppare un business efficace. Intanto sono stati decretati i vincitori del bando per il co-working: sette idee imprenditoriali innovative dal 1 giugno hanno gratis la sede negli uffici Cna di via Riva Reno 58, oltre a 12 mesi di consulenza gratuita. E con gli “starter pack” chi vuole creare una nuova impresa, rivolgendosi a UP TO BIZ, ottiene servizi agevolati per consulenze aziendali, legali e finanziarie, servizi di gestione per contabilità e paghe, formazione, comunicazione, marketing e sicurezza sul lavoro. Sondaggio di UP TO BIZ tra chi vuole fare impresa: sarebbe il coronamento di un sogno. Il settore? Il più gettonato è l’Ict, ma tutti vanno bene, purché ci sia innovazione.

Scarica il comunicato stampa

Tag: