Grande attenzione e curiosità per il nuovo progetto della Cna Provinciale di Ancona, il portale www.cercamarche.it, realizzato da Sixtema Spa e presentato ufficialmente nel corso di una splendida e affollata serata organizzata all’Ancona Yacht Club a Marina Dorica.
Il portale sarà online nei primi giorni della prossima settimana ed ha già ottenuto il patrocinio di Provincia di Ancona e Comune di Senigallia. In arrivo anche quello della Regione.
Oltre 200 persone hanno assistito al lancio della piazza virtuale, facile e gratuita, dove sarà possibile offrire e cercare prodotti e servizi, sia da parte di imprese sia da parte di cittadini. Tra i presenti, anche il colonnello Stefano Caporossi, comandante provinciale Carabinieri di Ancona; l’assessore Stefano Foresi del Comune di Ancona; Fabio Sturani per la Regione Marche.
Oltre naturalmente, ai vertici della Cna di Marche e Ancona.
Il portale vuole creare un utile collegamento tra il mondo delle imprese e quello dei cittadini e già conta oltre 400 imprese registrate. L’iscrizione è comunque aperta a tutti e gratuita.
Nel corso dell’evento in tanti hanno testato il portale nella postazione appositamente messa a disposizione inserendo sia offerte, sia richieste di beni o servizi.
La serata è proseguita nello splendido balcone dell’Ancona Yacht Club con vista sul mare, dove i presenti hanno potuto cenare con le prelibatezze offerte dai produttori locali accompagnati dalla musica dell’acustic duo composto da Ellena Solazzi e Fabio Agapite.