A partire dal 27 marzo si svolgeranno nella provincia le Assemblee elettive per il rinnovo degli organismi dirigenti della Cna, alla quale potranno partecipare tutti gli imprenditori associati con il proprio voto. Questo importante momento di democrazia associativa, che culminerà con l’Assemblea Quadriennale provinciale dell’11 maggio a Ferrara, consentirà di rinnovare gli organi dirigenti a tutti i livelli del Sistema Cna.
“I nostri associati – sottolinea Diego Benatti, direttore provinciale della Cna – potranno essere protagonisti di una grande fase di confronto sulle traiettorie di sviluppo e di iniziativa del Sistema associativo per i prossimi quattro anni, per rispondere sempre meglio ai fabbisogni delle imprese, indicando opportunità di crescita e strategie efficaci per migliorarne la competitività”.
Queste le Assemblee delle Aree territoriali che si terranno all’inizio della prossima settimana. Lunedì 27 marzo, ore 20,30: Area Argenta e Portomaggiore (Sala Piccolo Teatro – presso Centro Culturale Mercato – Piazza Marconi, 1 Argenta. ) e Area Alto Ferrarese (presso sede Cna di Cento – via Ferrarese, 52). Martedì 28 marzo, ore 20,30: Area di Ferrara (presso Direzione territoriale Cna – via Caldirolo, 84 – Ferrara); Area Copparo e Berra (presso Villa Bighi – via M. Carletti, 110 – Copparo) e Area Delta (presso Sede Cna di Codigoro – via Rossini 21/c).
Le Assemblee delle Unioni di mestiere sono, invece, in calendario per lunedì 10 aprile (Cna Artigianato Artistico e Tradizionale, Cna Benessere e Sanità, Cna Produzione, Cna Costruzioni e Cna Fita) e martedì 11 aprile (Cna Agroalimentare, Cna Installazione e Impianti, Cna Servizi alla Comunità, Cna Comunicazione e Cna Federmoda). Si svolgeranno tutte presso la Sede provinciale della Cna.
Le Assemblee dei Raggruppamenti di interesse si riuniranno, sempre presso la sede provinciale Cna di via Caldirolo, a partire da mercoledì 29 marzo, con Cna Turismo e Commercio; seguiranno venerdì 7 aprile Cna Cultura e giovedì 13 aprile Cna Impresa Donna e Cna Giovani Imprenditori.