La CNA di Roma ieri ha nominato Segretario Stefano Di Niola. Di Niola subentrerà a Lorenzo Tagliavanti, che ha guidato l’associazione per oltre 25 anni. Di Niola, 48 anni dirigente della CNA Nazionale, nei quasi trent’anni di attività, ha svolto tra l’altro incarichi nell’ambito delle relazioni sindacali, delle politiche contrattuali e formative e dell’internazionalizzazione. Lorenzo Tagliavanti, attuale presidente della Camera di Commercio di Roma, continua a ricoprire il ruolo di direttore di CNA Lazio e entra nella Direzione Operativa Nazionale dei Segretari e Direttori Regionali.

“Sono onorato dell’incarico e stimolato dalla sfida che questo comporta – ha commentato al momento della nomina Stefano Di Niola –. La CNA di Roma è una grande associazione di imprese, esprime forti professionalità ed è giusto che guardi con fiducia al futuro”.

“La CNA di Roma ha scelto come Segretario una persona di grande competenza e di comprovata esperienza, – ha affermato il Presidente Michelangelo Melchionno – a cui va il caloroso benvenuto da parta di tutta l’Associazione, ed i miei più sinceri auguri di buon lavoro.

Tag: