Eat to meet è un evento di matching tra imprese, che avranno la possibilità di conoscere altre realtà potenziali partner di business, stando comodamente sedute a tavola, uno “speed dinner”, modo piacevole e informale per mettere in contatto gli imprenditori.

Il 26 settembre prossimo, presso il Circolo dei Forestieri di Ravenna, dalle ore 20.30 oltre 90 imprese parteciperanno all’evento promosso da CNA Giovani Imprenditori: alla cena saranno servite le eccellenze gastronomiche del nostro territorio, fornite dalle imprese associate.

Sarà proprio il cibo, infatti,  a dettare il tempo degli incontri: ad ogni tavolo siederanno otto imprenditori e un “regista” CNA che modererà la sessione. Ad ogni portata le imprese cambieranno tavolo e avranno, così, la possibilità di incontrare altre aziende; in questo modo ogni partecipante potrà mettersi in contatto con moltissimi potenziali partner di business.

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Ravenna e del contributo della Camera di Commercio.

Tag: