CNA Marche Sud e Fidimpresa Marche organizzano per giovedì 7 aprile 2016, alle ore 18, nella sede provinciale della CNA di Fermo, in via Salvo D’Acquisto n.123, un importante incontro gratuito dedicato ai Contributi a fondo perduto e alle opportunità offerte dal POR_FESR 2014-2020 della Regione Marche.
A dicembre 2015, infatti, la Regione ha approvato le modalità attuative del Programma Operativo (M.A.P.O) degli interventi POR_FESR 2014-2020 e sono quindi in fase di definizione i relativi bandi. In particolare, l’incontro intende segnalare il bando dell’Asse 3, Azione 8,1 che ha come obiettivo la realizzazione e commercializzazione di collezioni innovative nel settore del made in Italy.
L’incontro sarà aperto dal direttore provinciale di CNA Fermo, Alessandro Migliore, mentre Massimo Capriotti, Direttore Provinciale di Fidimpresa Marche per Ascoli Piceno e Fermo, affiancato da Paola Fava, Responsabile Area Crediti Speciali Fidimpresa Marche per Fermo e Macerata, illustrerà alle imprese anche i bandi ISI INAIL (interventi per aumentare la sicurezza sui luoghi di lavoro), MARCHI+2, DISEGNI+3, il bando INVITALIA “Giovani e Donne” e la Nuova Sabatini.
INFO: CNA Associazione Provinciale di Fermo, tel. 0734.600288