CNA ne parla il 23 febbraio presso Coworking Santa Lucia

Verranno illustrate le novità del regime forfetario di contabilità per professionisti, free-lance e piccole imprese previste dalla legge di stabilità 2016

CNA Area Forlì Città collabora alle iniziative di animazione dello spazio Coworking Santa Lucia, e in questo ambito promuove un incontro pubblico rivolto a professionisti, free-lance  e piccole imprese che si svolgerà martedì 23 febbraio 2016 alle 16.30, presso lo spazio Coworking Santa Lucia, corso della Repubblica 75, Forlì.

Nel corso dell’incontro verranno illustrate le novità del regime forfetario per professionisti, free-lance e piccole imprese, previste dalla legge di stabilità 2016.

Con il nuovo anno, infatti, sono state introdotte alcune novità per il regime forfetario di tenuta della contabilità sulle partite IVA. Lo stesso regime, che era stato già introdotto lo scorso anno dalla legge finanziaria, adesso si rinnova su più fronti, con criteri più permissivi. Sia per quanto riguarda i requisiti di accesso che nell’ambito della diversificazione degli stessi benefici fiscali

Recentemente CNA Forlì-Cesena ha messo a punto un pacchetto di iniziative per sostenere l’avvio delle nuove attività, perciò sarà possibile avere informazioni su queste opportunità, anche nel corso dell’incontro.

Tag: