Per lanciare il corso Rose’n’Blue CNA Vicenza ha organizzato per lunedì 29 gennaio dalle 18, presso la sede provinciale in via Zampieri 19 un workshop gratuito dal titolo “La comunicazione delle aggregazioni al plurale”, aperto a tutti.

Oltre a presentare il programma dei corsi, il workshop sarà occasione di approfondimento di temi attuali e sempre più importanti per chi fa impresa, ma anche per chi vuole ampliare le proprie competenze professionali e personali: dalle tecniche di comunicazione aziendale, ai vari aspetti del digital marketing, dall’evoluzione del web all’uso dei social media, fino ai segreti per un export di successo.

Una serata dinamica e coinvolgente, strutturata come una carrellata di speech, per dare un assaggio del percorso e delle tematiche che verranno poi approfonditi durante i corsi. A introdurre gli argomenti, professionisti e docenti di grande esperienza: ospiti, oltre alla docente Laura Aglio, anche Yasmine Kahouachi (esperta di internazionalizzazione) Margot Deliperi(marketing Manager ed esperta di digital marketing) e Matteo Povolato (responsabile Business Innovation Unit di Ecipa).

Per maggiori informazioni e per iscriversi gratuitamente al workshop è possibile consultare il sito di CNA Vicenza.

Tag: