“Anomalia e riserve nell’appalto di lavori pubblici” è il titolo del seminario organizzato dalla Cna di Rieti in collaborazione con l’editrice delle riviste telematiche PressLex che si terrà a Rieti il prossimo 6 Ottobre.

Il convegno, durante il quale saranno affrontati i temi riguardanti il procedimento di verifica dell’anomalia dell’offerta e le problematiche della fase esecutiva del rapporto negli appalti, sarà tenuto da tre esperti del settore di grande valore professionale, Francesco Barchielli, Claudio Bargellini e Giuseppe Gratteri, avvocati del Foro di Firenze e direttori delle riviste www.appaltieriserve.it e www.urbanisticaitaliana.it.

I lavori avranno inizio alle ore 14,30 presso la sala convegni del Park  Hotel Villa Potenziani, Via S. Mauro, 6, e spazieranno da tematiche relative alla verifica dell’anomalia nell’offerta, alla disciplina delle varianti e delle non varianti, al risarcimento danni e all’iscrizione delle riserve negli atti contabili. Previsto, in conclusione, anche uno spazio dedicato alle domande e risposte.

Il seminario ha l’obiettivo di aiutare le imprese a muoversi con più disinvoltura nel complicato mondo degli appalti ma anche quello di fornire un’opportunità di approfondimento dei temi affrontati ad amministratori, dirigenti, tecnici  a vario titolo interessati.

La partecipazione al seminario è gratuita e l’iscrizione obbligatoria (www.cnarieti.org oppure www.appaltieriserve.it ).

Tag: