“CNA apprezza decisamente l’impegno a sopprimere l’articolo 10 del Decreto crescita annunciato dal sottosegretario all’Economia, Massimo Garavaglia, rispondendo alla richiesta da noi formulata nel corso dell’incontro al Viminale tra le parti sociali e il vicepremier, Matteo Salvini, e la sua squadra.
Si tratta di una battaglia che abbiamo combattuto da subito convinti che l’articolo 10, introducendo lo sconto in fattura per l’Eco-bonus e il Sisma-bonus, penalizzi artigiani e piccole imprese e favorisca le multiutility e gli ex monopolisti del settore energetico. Ora aspettiamo che si passi con rapidità dalle buone intenzioni ai fatti con il primo provvedimento utile”. Lo dichiara il presidente nazionale della CNA, Daniele Vaccarino.
Grazie a tutti coloro che a livello locale si sono veramente impegnati per chiedere l’abrogazione. Grazie a CNA NAZIONALE per averci ascoltato salvando molti artigiani .
Questa è la via da seguire, lottare contro le ingiustizie qualunque esse siano è un nostro e Vostro dovere, insieme (mi posso sbagliare) ma siamo la prima forza economica del Paese, ci danno poco ma diamo tanto e non conta che tipo di Governo ci sia. Non so come, ma bisogna divulgare molto di più certe scelte sbagliate dei Governi in quanto Vi assicuro che moltissimi artigiani non ne sapevano niente, ora lo devono sapere.
NOTA: Speriamo che il Governo regga fino all’abrogazione dell’art.10