Nella presente sezione sono disponibili gli appalti di forniture attualmente aperti selezionati dall’ufficio. Qualora si necessitasse di maggiori informazioni e dettagli, è possibile rivolgersi all’indirizzo mail bruxelles@cna.it per ulteriori approfondimenti.
Indumenti professionali
Ente appaltante: Parlamento europeo
Rif: 133614-2024
Scadenza: 03/04/2024
Il Parlamento europeo intende concludere un contratto quadro per la fornitura di indumenti professionali ed attrezzature di servizio. In particolare, l’appalto si suddivide nei seguenti lotti: Lotto 1 – Frac da cerimonia; Lotto 2 – Uniformi da donna; Lotto 3 – Jeans da lavoro e camicie/polo da lavoro; Lotto 4 – Scarpe antinfortunistiche, camicette, tute, parka. Gli offerenti potranno presentare un’offerta per uno, più o tutti i lotti. Il contratto quadro è concluso per un periodo iniziale di 12 (dodici) mesi, rinnovabile 3 volte. Fino ad un massimo di 48 mesi.
Fornitura di articoli di cancelleria e prodotti per ufficio
Ente appaltante: Commissione europea (JRC), Ispra
Rif: 133614-2024
Scadenza: 08/04/2024
Il Centro Comune di Ricerca della Commissione europea ad Ispra intende siglare un contratto quadro per la fornitura di articoli e prodotti per ufficio. In particolare, dovranno essere forniti i seguenti prodotti: Carta; Materiali di ufficio e archiviazione; Accessori e macchine per Ufficio; Prodotti pulizia. Il contratto quadro è concluso per un periodo iniziale di 12 (dodici) mesi, rinnovabile 3 volte. Fino ad un massimo di 48 mesi.