Grande successo mediatico per l’indagine CNA sul turismo di aprile. Dal Tg5 a Rainews24, passando per Sky Tg24 e TGCom24, i grandi telegiornali nazionali hanno dedicato ampio spazio alle stime elaborate dalla Confederazione sul numero di presenze in Italia per Pasqua e il ponte del 25 aprile e sul flusso economico che ne deriverà.
Un’indagine che ha catturato anche l’attenzione della radio, con i servizi del Gr1, del Gr2 e del Gr di Rds.
Un’importante eco mediatica ricevuta sia dalle principali agenzie di stampa che dalla carta stampata con i maggiori quotidiani nazionali e locali che hanno riportato i dati dello studio CNA tra i quali il Corriere della Sera, QN, Il Tirreno, Quotidiano del Sud, La Nazione, L’Arena, La Verità, La Gazzetta di Parma e molti altri.
L’indagine di CNA Turismo e Commercio condotta tra i propri associati in tutta Italia, ha previsto per i ponti di aprile che saranno 15 milioni gli italiani e gli stranieri si metteranno in viaggio nel nostro Paese per una spesa complessiva che si aggira intorno ai 5,5 miliardi.