Torna dal 16 al 20 marzo prossimo Cosmoprof Worldwide Bologna, ospitato, come di consueto, nel quartiere fieristico di BolognaFiere.
Da più di 50 anni, Cosmoprof Worldwide Bologna è l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori della filiera cosmetica. Il luogo ideale per scoprire in anteprima le tendenze del mercato, sviluppare il proprio business, ampliare ila propria rete dei contatti e partecipare a momenti di formazione
Tre saloni dedicati ai diversi settori e canali distributivi, con aperture differenziate e iniziative ed eventi dedicati: dal 16 al 18 marzo si terranno Cosmo Perfumery & Cosmetics, dedicato al mondo profumeria e cosmesi che raccoglie l’offerta dei migliori brand a livello mondiale per tutti i canali retail e Cosmopack, il più importante salone internazionale dedicato alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti, dalle materie prime agli ingredienti, dalla produzione conto terzi al packaging, dagli applicatori fino ai macchinari e alle soluzioni full service.
Dal 17 al 20 marzo andrà in scena Cosmo Hair & Nail & Beauty Salon, un percorso ottimizzato per titolari e operatori professionali di centri estetici, wellness, spa e saloni di acconciatura.
Ad oggi sono oltre 2.700 le aziende espositrici confermate con un calendario di contenuti e iniziative molto ricco, grazie anche al supporto del ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, all’interno del piano straordinario di promozione del Made in Italy.
Nell’ambito della partnership con Cosmetica Italia, all’interno di Camera Italia dell’Acconciatura, gli associati CNA potranno usufruire, tra le altre cose, di pullman gratuiti per raggiungere la manifestazione e una scontistica particolarmente vantaggiosa per i biglietti di ingresso in fiera.
Per avere maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione puoi rivolgerti alla tua CNA di appartenenza.