Trentasei servizi televisivi trasmessi sui principali tg nazionali nelle ore di punta, a cominciare dalle “ammiraglie” di Rai e Mediaset, Tg1 e Tg5. Venticinque servizi radiofonici mandati in onda dai più importanti gr. Cinquantasette articoli di quotidiano, principiando dai pezzi apparsi su Corriere della Sera, Sole 24 Ore, Quotidiano Nazionale. Quarantasei lanci diffusi dalle preminenti agenzie nazionali: Ansa, Agi, AdnKronos, Askanews, Dire, Italpress. Duecentonovantasette articoli su siti web ufficiali, quelli con tanto di direttore responsabile e organizzazione giornalistica.

Numeri che rappresentano la molto soddisfacente ricaduta mediatica delle nostre indagini di agosto sull’andamento turistico, gli anti-furto da appartamento, i consumi agroalimentari. Indagini curate in collaborazione con CNA Turismo e Commercio, CNA Installazione Impianti, CNA Agroalimentare che sono state amplificate da tutta la grande squadra della comunicazione confederale, dal centro nazionale ai territori passando per le strutture regionali.

 

Come (e a che prezzo) si possono difendere le nostre case

 

Turismo, un Ferragosto da quattro miliardi

 

Pranzo di Ferragosto, il caldo batte la nonna

 

Turismo, ad agosto sale la spesa degli stranieri in Italia