Martedì 15 novembre  alle ore 20.30 riprenderà la sessione dei corsi per l’anno 2016-2017 rivolto a tutte le officine di riparazione veicoli che CNA Savona con l’ausilio tecnico di FORTEC mette gratuitamente a disposizione dei propri iscritti.

Si tratta del 3° anno consecutivo nel quale prosegue l’obiettivo, condiviso con tutti i partecipanti, di mantenere sempre viva l’attenzione sull’aggiornamento tecnico-professionale di chi opera nel settore.

Le officine interessate a partecipare possono inviare il loro coupon di adesione (qualora non abbiano ancora confermato la loro partecipazione).

Il corso si terrà, come di consueto, presso la Sala Mostre della Provincia di Savona in Via Sormano 13.

L’argomento che verrà trattato  il 15 novembre :la risoluzione dei guasti;

Autoriparazione: riprendono i corsi gratuiti per le officine associate

Riprendono i corsi di aggiornamento professionale che ormai da tre anni CNA Savona e Fortec organizzano a beneficio degli autoriparatori e gratuitamente per le imprese associate. Il corso avrà inizio il prossimo 15 novembre e questi sono solo gli argomenti che verranno trattati nel corso degli incontri:

  • Martedì 15 novembre – corso risoluzione guasti;
  • mercoledì 14 dicembre – corso controllo componenti;
  • martedì 10 gennaio 2017 – Presentazione corsi PES/PAV applicati all’autoriparazione;
  • giovedì 19 gennaio 2017 – analisi dei parametri ingegneristici;
  • giovedì 9 febbraio 2017 – nuove tecnologie antinquinamento

Le lezioni relative ai mesi di marzo-aprile-maggio e giugno verranno concordate in aula con i partecipanti.

 L’orario, invariato rispetto le precedenti edizioni, è dalle 20.30 alle 22.30 presso la Sala Mostre della Provincia di Savona – Via Sormano 13.

 Le officine che fossero interessate a partecipare ai corsi ( e che non avessero già confermato la loro partecipazione) sono pregate di voler scaricare il modulo di adesione allegato e di inviarlo agli indirizzi indicati all’interno dello stesso.

 

Scheda di adesione in allegato

Tag: