Domani, sabato 21 febbraio alle ore 11.30, all’inizio di via Farini/Piazza Garibaldi, si terrà la festa di apertura di “Cioccolato Vero”, l’appuntamento dedicato al più goloso prodotto della tradizione artigianale.
Ad inaugurare l’evento saranno: il Presidente Provinciale CNA Parma, Gualtiero Ghirardi, l’Assessore alle Attività Commerciali e Turismo del Comune di Parma, Cristiano Casa, un rappresentante della Provincia di Parma, il Presidente della Camera di Commercio di Parma, Andrea Zanlari, il Presidente Provinciale di CNA Alimentare, Pierluigi Verduri e il Presidente CNA dell’Ufficio di Parma, Angelo Cornacchione.
L’evento, che unisce degustazioni, esibizioni nello speciale laboratorio, animazione per i più piccoli e soprattutto tanto cioccolato purissimo, proseguirà fino alle ore 20 di domenica.
Numerosi stand elegantemente allestiti che, insieme al grande laboratorio itinerante, ospiteranno maestri cioccolatieri di ogni parte d’Italia con il meglio delle loro produzioni.
“Cioccolato Vero” è organizzato da CNA Parma in collaborazione con Acai, con il Patrocinio e la preziosa co-organizzazione dell’Assessorato alle Attività Commerciali e Turismo del Comune di Parma e con il contributo di Prefina ed Ecipar Parma.