Con la fotografia CNA vuole raccontarsi e farsi raccontare, per rendere evidenti i passaggi che hanno contribuito a fare grande la Confederazione. In occasione del suo 70° anniversario, CNA ha lanciato un contest per rappresentare, attraverso una mostra fotografica, 70 anni di storia delle imprese italiane. La loro bellezza, i loro mutamenti, la storia che ha fatto grande questo Paese. Considerate alcune richieste pervenute, si è deciso di posticipare di qualche giorno la scadenza. Si avrà così tempo fino al 5 giugno prossimo. 

Gli scatti dovranno rappresentare il meglio dell’Italia produttiva, le evoluzioni e i mutamenti dell’economia e delle imprese che hanno sempre con successo adattato la loro attività al cambiamento o addirittura hanno guidato il cambiamento. Perché ogni tradizione, a suo tempo, è stata una grande innovazione.

Il concorso è rivolto ai fotografi professionisti associati a CNA, rimarrà aperto fino al 5 giugno e raccoglierà fino a tre scatti a partecipante.

I migliori 20 scatti, selezionati da una Giuria che ci onoriamo esser presieduta da Giovanni Gastel, saranno esposti in mostra durante le iniziative dedicate alla celebrazione del settantesimo anniversario di CNA.

La migliore fotografia riceverà anche un premio di duemila euro.

Per partecipare o per approfondimenti si può visitare il sito: www.cna70.it/fotocontest