Aperte le iscrizioni al primo corso per vetrinista. E’ una delle figure nuove ricercate sul mercato del lavoro perché strategica per la vendita. Il vetrinista è un professionista della comunicazione visiva: progetta e cura la disposizione dei prodotti nelle vetrine e nei punti vendita. Si occupa dell’allestimento scenografico degli spazi espositivi, scegliendo i materiali più adatti e ladisposizione dei prodotti.
Promosso dalla Scuola di Arti e Mestieri del Centro Servizi per l’Artigianato di CNA in Via Dorsale, 4 a Massa, il corso per vetrinista apre interessanti prospettive lavorative per chi è in cerca di lavoro o è intenzionato ad acquisire nuovecompetenze da utilizzare sul mercato del lavoro o direttamente nella propria azienda. Il corso è infatti accessibile a tutti ma a numero chiuso (10 posti disponibili).
Il corso intende dotare i partecipanti delle seguenti competenze: scegliere strumenti per la promozione dei prodotti, predisporre gli spazi espositivi, sulla base di specifiche assegnate, valorizzazione del prodottoutilizzando principi di creatività, decorazione ed estetica ed individuare e produrre la confezione più adatta al prodotto. Il corso è a pagamento.
Per informazioni, consultare l’offerta formativa e iscrizioni contattare il Responsabile Roberto Valle Vallomini al 0585/85291 oppure al 340 2789382, o scrivere una mail a formazione@csa-ms.it, consultare il sito www-csa-ms.it e la pagina http://www.facebook.com/csa.formazione.