Site icon CNA

Assemblea CNA Commercio e Turismo

CNA

Si svolgerà il  12 aprile  alle 20:30, presso la sede della CNA di Ravenna, in viale Randi, 90 e all’interno dell’assemblea congressuale di CNA Turismo e Commercio, si svolgerà un evento pubblico dal titolo: “TURISMO, DESTINAZIONE ROMAGNA: TRACCE PER CAMBIAR PASSO “

Interventi di:

Antonio De Rosa, sovrintendente Ravenna Festival

Andrea Quadrifoglio, presidente cooperativa Atlantide

Maurizio Castagnoli, direttore Coerbus

Laura Sillato, albergatrice

Nevio Salimbeni, responsabile CNA Turismo

Renzo Dell’Amore, presidente CNA Turismo

Marianna Panebarco, componente Presidenza CNA Ravenna

Durante l’evento saranno trasmesse video interviste e ci sarà un dibattito con i protagonisti delle esperienze innovative del territorio su cultura, ambiente, sport, natura, balneare, arte, artigianato, servizi, accoglienza, prodotto.

Tra cui Anna Fietta, Laura Silvagni, Laura Gramantieri, Stefano Righini, Lucia Lucchi, Alberto Belloni, Claudio Berti, Alessandra D’Imperio, Maria Cristina Merloni, Thomas Randi, Angela Corbari, Antonella Catania, Christian Bertoni, Mauro Farinella.

Le conclusioni saranno affidate a Elisa Muratori, responsabile CNA Commercio e Turismo Emilia-Romagna.

Al termine dell’incontro ci sarà la nascita ufficiale del raggruppamento d’interesse CNA Commercio e Turismo di Ravenna.

“Si tratterà dell’ufficializzazione di una presenza già molto ampia nel mondo del turismo e del commercio – afferma il responsabile territoriale Nevio Salimbeni – non sarà quindi un doppione di quel che già esiste ma un’associazione che avrà uno sguardo differente e innovativo sul territorio e sulla sua economia turistica; mettendo al centro il ruolo delle imprese e la necessità di scommettere davvero su una filiera allargata, non ristretta alle sole imprese ricettive, in grado di portare con sè buono sviluppo e buona economia nel territorio”.

A conclusione della serata, si terrà la parte privata dell’Assemblea, con l’elezione dei dirigenti che guideranno CNA Commercio e Turismo per i prossimi quattro anni.

 

Exit mobile version