In data odierna, CNA Costruzioni, insieme ad altre organizzazioni datoriali e ai sindacati dei lavoratori FILLEA CGIL, FILCA CISL e FNEAL UIL, ha partecipato alla presentazione della nuova piattaforma di rinnovo contrattuale del settore edile.

Nel corso dell’incontro, sono stati illustrati i contenuti della piattaforma rivendicativa per il rinnovo del contratto CCNL Edilizia artigianato e Piccole e Medie Imprese, in scadenza al 30 settembre 2024,  che si applica a una platea di 53.000 imprese e oltre 180.000 addetti.

La delegazione di CNA Costruzioni era composta da Enzio Ponzio, Presidente di CNA Costruzioni, Riccardo Masini, Responsabile nazionale di CNA Costruzioni, e i Presidenti regionali di mestiere Roberto Strumendo, Andrea Talaia, Giuseppe Comanzo, Riccardo Roccati e Marco Rossi.