CNA Agroalimentare sarà presente alla prossima rassegna fieristica di Beer Attraction con un proprio spazio istituzionale al padiglione A5 stand 165.
Beer Attraction è la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale Horeca. La manifestazione si terrà a Rimini da sabato 16 a martedì 19 febbraio 2019, organizzata da Italian Exhibition Group in collaborazione con UNIONBIRRAI. Media partner sono GBI e Il Mondo della Birra. Quest’anno vedrà anche la partecipazione della F.I.C. Federazione Italiana Cuochi. Giunta alla sua quinta edizione, la fiera è diventata il punto di riferimento per tutti gli operatori del foodservice, offrendo sia la più completa offerta nazionale internazionale di birre e bevande, sia, con il brand “Food Attraction”, tutto il food per il canale Horeca.
Beer Attraction, insieme a Food Attraction , si distingue nel panorama internazionale per il suo format originale e innovativo che unisce le specialità birrarie alle specialità food per la ristorazione fuori casa.
Inoltre, grazie soprattutto alla contemporaneità con BBTECH Expo – la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande – mette in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging, attraverso la formula vincente di “fiera nella fiera”.
La manifestazione si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera, aprendo i battenti agli amanti del settore solo nella giornata di sabato 16 febbraio.