“Le imprese hanno risposto positivamente al bando della Regione Lazio per la costituzione delle reti su tutto il territorio regionale. Una partecipazione attiva che porterà alla realizzazione di innovazione nel sistema delle pmi e del commercio, a progetti di valorizzazione del territorio facendo sistema, collaborando con le amministrazioni e investendo sul futuro. Le reti hanno una grande potenzialità: quella di vitalizzare pezzo per pezzo i diversi territori della Regione. È da qui che si può ripartire. Per farlo è necessario che la Regione Lazio investa altre risorse. Ci uniamo alla richiesta di Confesercenti che ha chiesto al presidente Zingaretti di raddoppiare la dotazione messa a bando. Una dotazione che garantirebbe il sostegno a un maggior numero di imprese, con ripercussioni senza dubbio positive per Roma e per tutta la provincia” così Giovanna Marchese Bellaroto, presidente di Cna Commercio.

Tag: