Cambiare la percezione del mondo dell’artigianato e della moda agli occhi dei giovani è l’obiettivo di CNA per rispondere alle perdite che l’artigianato ha subito negli ultimi dieci anni: -16% solo nella città metropolitana di Firenze.
Cambiare la percezione del mondo dell’artigianato e della moda agli occhi dei giovani è l’obiettivo di CNA per rispondere alle perdite che l’artigianato ha subito negli ultimi dieci anni: -16% solo nella città metropolitana di Firenze.
È ripartita anche quest’anno “Active Abruzzo”, la manifestazione organizzata da CNA Turismo Abruzzo per promuovere il territorio e le sue eccellenze […]
La passione del restauro non poteva che rinascere a Modena, cuore dell’industria automobilistica italiana. E’ qui che CNA Formazione Emilia Romagna […]
Paolo Cavini parla ai microfoni della trasmissione di Rai Tre “Presa Diretta” del nuovo obbligo di assicurazione delle imprese: “Abbiamo circa […]
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.