La CNA-SHV dell’Alto Adige ha risposto all’appello del direttore generale del Patronato EPASA-ITACO: gli aiuti alle imprese colpite dal sisma del Centro Italia arrivano anche nel disbrigo pratiche per l’assistenza in tutti i campi possibili.

Questa settimana Yvonne Gabbia, operatrice del Patronato Epasa-Itaco di CNA-SHV di Bolzano, si trova nella sede de Patronato di Rieti, a sostegno dei colleghi che, in quelle zone, si trovano in una situazione di emergenza a causa dell’evento sismico. La CNA di Rieti, nei giorni scorsi, ha aperto ad Amatrice, con il contributo della CNA Nazionale, uno sportello mobile per le imprese. Oltre che esprimere con un segno visibile la vicinanza dell’associazione alle aziende duramente colpite, lo sportello vuole ascoltare le imprese e portare il proprio contributo di idee e di esperienza per individuare il percorso migliore, e le migliori azioni da intraprendere, per consentire la ricostruzione del tessuto socioeconomico nel più breve tempo possibile.

Tag: