CNA NetWork: in una giornata un anno di contatti. È questa la promessa del Business Day regionale organizzato da CNA per il 21 ottobre a Ferrara.
Ma CNA NetWork avrà anche una dimensione internazionale, con una vera e propria sezione export.
Grazie al contributo della Regione Emilia Romagna, infatti, le imprese con determinate caratteristiche (più di 10 dipendenti, uffici commerciali in grado di corrispondere in inglese o tedesco, sito aziendale in inglese…) potranno iscriversi gratuitamente alla selezione per partecipare ad un incoming con buyer tedeschi della meccanica (automotive, impianti, packaging, plastica, veicoli industriali).
Sulla base delle iscrizioni pervenute (il termine ultimo è il 12 settembre 2016), i buyer tedeschi selezioneranno le imprese da incontrare (ed eventualmente visitare) in incontri individuali a Bologna, giovedì 20 ottobre.
Operatori del mercato tedesco saranno presenti anche il giorno dopo (venerdì 21 ottobre) a Ferrara, nell’ambito del Business Day, ad un tavolo per esaminare altri potenziali fornitori, ed orientarli adeguatamente al mercato tedesco del settore.
In questo caso la selezione avverrà tra le imprese iscritte a CNA NetWork, sulla base di criteri meno restrittivi di quelli richiesti per l’incoming.
Per informazioni consultare il sito cnanetwork.it, oppure rivolgersi a Veronica Bridi (0543 770317 – 348 2482954 – veronica.bridi@cnafc.it) o Danila Padovani (0543 770104 – 348 3913621 – danila.padovani@cnafc.it).