L’efficienza energetica costituisce uno dei più validi strumenti per ridurre i consumi e incrementare la competitività aziendale. Con l’adozione di piccoli accorgimenti e la corretta gestione degli strumenti già in uso, infatti, si possono conseguire significativi risparmi energetici.

Per questo motivo Cna Umbria organizza alcuni seminari GRATUITI, suddivisi per settore di attività e per territorio.

Per le imprese che erogano Servizi (Estetiste, Acconciatori, Autoriparatori, Lavanderie, Carrozzerie) le date disponibili sono:

Perugia – Lunedì 6 giugno 2016 – ore 17:30 – c/o Cna Umbria – Via Morettini 7, Perugia

Terni – Lunedì 13 giugno 2016 – ore 17:30 – c/o Cna Terni – via Lungonera Savoia, 126

Per le imprese Manifatturiere (Alimentare, Ceramica, Tessile – Moda, Grafica, Legno, Meccanica), i seminari si terranno:

Perugia – Mercoledì 8 giugno 2016 – ore 17:30 –c/o Cna Umbria – Via Morettini 7, Perugia

Terni – Martedì 14 giugno 2016 – ore 17:30 – c/o Cna Terni – via Lungonera Savoia, 126

Cliccare qui per confermare la partecipazione, selezionando la data e il luogo.

Benedetta Tribolati – 0755059185 – benedetta.tribolati@cnaumbria.it

Tag: