Site icon CNA

CNA organizza una serata dedicata alle tendenze capelli e moda mare per l’estate 2017

CNA

Eccole, finalmente, le tendenze capelli per l’estate 2017; nei mesi scorsi se ne erano viste di tutti i colori (e forme) ma ora è giunto il momento di vederle dal vivo, in occasione di una serata che CNA Cesena Val Savio ha inteso dedicare alle acconciature estive più innovative ed alle tendenze moda mare.

L’estate è alle porte e bisogna “darci un taglio”: che si abbiano i capelli lunghi, medi o corti, non ci si deve preoccupare: scegliamo solo il trend che ci piace di più, senza dimenticarci del colore. 

L’evento si terrà a Cesena, giovedì 15 giugno alle ore 21.00 nella splendida cornice ottocentesca dei Giardini Savelli e vedrà la partecipazione di sei imprenditrici che, coadiuvate da splendide modelle, presenteranno le acconciature che accompagneranno il gentil sesso sulle spiagge e durante le serate estive nella nostra riviera.

Le acconciatrici presenti saranno:

Manuela Brasini, del “Salone Le Amiche dei Capelli” di Cesena

Roberta Fattori, dell’azienda “Ritratti” di Savignano sul Rubicone

Hula Garavelli, dell’omonima impresa di Cesena

Rosanna Maroni, dell’azienda “Frivolezze” di Gatteo

Rosa Grazioso, azienda “Momenti di Donna” di Cusercoli

Morena Valbonetti, di “Bulli e Pupe”, Sobborgo Brenzaglia, Cesena

Il tutto, strizzando l’occhio alle tendenze moda dell’estate 2017; scopriremo le nuove linee costumi, forniti da Marette Beachwear di Gambettola, gli occhiali più glamour, forniti da Centro Ottico San Mauro di Rita Varrecchia di Cesena e la bigiotteria e accessori, messi a disposizione da Orologeria Oreficeria di Alpi Giovanni e Maurizia, di Cesena.

La serata proseguirà con il duo Bartolini e Gasperoni, di Teatro Canzone Formazione Minima, che presenteranno pezzi musicali dedicati al grande Giorgio Gaber, dove le parole e le note si fondono si fondono come parti di un ingranaggio perfetto.

La partecipazione alla serata è gratuita e ogni ulteriore approfondimento può essere richiesto a:

Piergiorgio Matassoni, tel. 0547 365670 – piergiorgio.matassoni@cnafc.it

Daniele Mazzoni, tel. 0543 770285 – daniele.mazzoni@cnafc.it

 

Exit mobile version