Si è svolto stamattina a Sharjah l’incontro dell vicepresidente nazionale CNA, Giorgio Aguzzi, i Rappresentanti dell’Ufficio Promozione e Mercato Internazionale CNA, Antonio Franceschini e Manuela Grammel e Sauro Servadei di Artex con il CEO Saif Mohamed Al Midfa, COO Sheikha Azza Al-Qassimi e il Direttore Commerciale e Marketing P. Ravi.
L’occasione è la 42esima edizione del Mideast Watch & Jewellery Show, apertosi ieri a Sharjah.
Partendo dalla comune volontà di rafforzare la presenza italiana all’interno del Mideast Watch & Jewellery Show, le due delegazioni hanno analizzato la possibilità di creare ulteriori momenti di supporto e promozione del Made in Italy attraverso workshop e momenti di comunicazione.
Inoltre sono state analizzate opportunità su altri settori di particolare interesse per le micro, piccole e medie imprese italiane.
Nelle prossime settimane le idee e proposte messe sul tavolo verranno ulteriormente approfondite dalle parti italiane ed emiratine.