Con CNANetWork le imprese della meccanica possono promuovere i loro prodotti, allargare la rete commerciale; stabilire nuove relazioni, sviluppare prodotti, processi, idee, incontrando altre imprese e importanti buyer. L’appuntamento è per il prossimo 11 dicembre a Milano.
CNANetWork è aperto esclusivamente a imprenditori, manager e buyer nazionali e nasce con l’obiettivo di creare occasioni di business e relazioni di affari che normalmente richiedono mesi di contatti, impegno e preparazione e che in occasione di CNA Network National Business Day 2019 si concentrano in incontri programmati, ciascuno di venti minuti.
Una formula rodata e efficace per ottimizzare il tempo e favorire un primo approccio o consolidare collaborazioni tra imprenditori.
Quest’anno CNA Network National Business Day 2019 sarà dedicato al settore della produzione meccanica e ai servizi correlati.
Le categorie protagoniste dell’edizione nazionale sono:
Produzione | |
Servizi
|
Tra le novità di quest’anno, la presenza di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori di macchine utensili, robot e automazione, di una rappresentanza di BI-MU, la mostra di riferimento in Italia per macchine utensili, robot e automazione, tecnologie ausiliarie, subfornitura tecnica e tecnologie abilitanti. Presente anche Adaci, l’associazione italiana acquisti e supply managment
Presenze molto importanti per reclutare player strategici e attivare opportunità di incontro tra loro e le imprese del mondo della macchina utensile, gli artigiani della meccanica e dei servizi correlati che si iscriveranno a CNA Network.
La presenza di player come UCIMU, di BI-MU e Adaci è il primo passo di una strutturata collaborazione dalle molte potenzialità, come la partecipazione a importanti fiere del settore, dove le imprese che instaureranno partnership avranno l’occasione di allargare la propria rete di business.