Site icon CNA

Con “Timeless” CNA porta il valore dell’artigiano a Pitti Uomo

timeless

Quattro cortometraggi che hanno il duplice obiettivo di promuovere il Made in Italy e di avvicinare i giovani ai mestieri della filiera moda. Questa è l’essenza del progetto “Timeless”, presentato da oggi fino al 12 gennaio al Padiglione centrale della Fortezza da Basso in occasione di Pitti Uomo 105.

“Timeless”, “My Hands”, “My Creativity”, “My Inspiration” sono i titoli dei cortometraggi. Quattro storie, una diversa dall’altra, che trascinano lo spettatore all’interno di mondi magici e straordinari come sono le botteghe artigiane delle aziende di CNA Federmoda, fondate sulle “buone pratiche” e in grado di dare vita a oggetti unici, incredibili opere d’arte create da maestranze esperte. Una narrazione dell’essenza stessa dell’artigianato, fatto di antiche pratiche che si perpetuano affinché non vadano perdute e al tempo stesso si possano evolvere e divenire contemporanee.

Exit mobile version