“Abbiamo scritto al Presidente del X Municipio di Roma per richiedere informazione riguardo alle motivazioni che hanno portato all’interdizione dei flussi di traffico e di scarico delle merci nell’incrocio di Piazza Zambrini.

Avevamo a questo proposito già richiesto un incontro urgente, che era stato programmato per il 26 febbraio, rimandato per l’emergenza e non più riconvocato. Ora siamo di nuovo a sollecitare di poter ricevere delle informazioni sugli interventi tecnici che saranno predisposti per limitare i danni, visto che solo il sabato le attività commerciali subiscono una diminuzione del 30/35% degli incassi”, commenta Marcello Tamiano, Delegato al Commercio di CNA Roma.

“Si tratta di un provvedimento- ribadisce Giovanna Bellaroto, Presidente di CNA Commercio- che comportando delle pesanti ricadute negative sugli incassi degli imprenditori che operano nella zona, rischia di far collassare l’economia generale di quel quadrante. Auspichiamo una risoluzione quanto mai tempestiva”

Tag: