Si svolgerà oggi con inizio alle ore 15 in Sala Consigliare della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare, partner del progetto, il convegno organizzato dalla Cna Rovigo e denominato “Il primo ciclo dell’ambiente costruito: tra fine della riduzione e riconfigurazione del mercato”.

Sostenuto dall’Ebav e in collaborazione con il collegio provinciale dei Geometri e il collegio dei periti industriali di Rovigo il seminario ha in Lorenzo Bellicini, direttore del Cresme, il relatore principe per parlare del mercato dell’installazione degli impianti negli edifici in Italia dal 2016 al 2019.

Oltre alle introduzioni del presidente di Cna Rovigo David Gazzieri e del presidente provinciale di Cna Installazioni e Impianti Antonio Fantoni interverranno anche i rappresentanti degli ordini e collegi professionali coinvolti per discutere insieme dell’andamento del mercato edilizio, della rigenerazione urbana e delle nuove tecnologie per il settore.

Per la Cna Nazionale interverrà anche il responsabile nazionale di Cna Installazione Impianti Guido Pesaro. Coordinerà il convegno il responsabile provinciale della Cna Installazione Impianti Franco Cestonaro.

Tag: