Dopo aver concluso con successo a ottobre il primo corso base in lingua italiana “Artigiano CasaClima”, CNA-SHV e Ecipa, in collaborazione con l’Agenzia CasaClima, propongono il corso avanzato, che consentirà ai partecipanti di poter utilizzare il logo CasaClima. Iscrizioni entro il 29 dicembre.

Il corso, della durata complessiva di 32 ore (frequenza minima obbligatoria 90%), si articolerà in 5 lezioni, da martedì 17 gennaio a sabato 4 febbraio. L’obiettivo è acquisire le competenze necessarie per diventare Artigiano Casaclima, con diritto all’utilizzo del logo.

Il programma si sviluppa sui seguenti argomenti: introduzione al risanamento dell’involucro; risanamento dell’involucro edilizio: pareti, solai, tetti; risanamento dell’involucro edilizio: serramenti; impianti termici e di ricambio dell’aria; impianti elettrici; workshop finale edificio tipo: risanamento.

Al corso potranno accedere coloro che hanno frequentato il corso Base per Artigiano Casaclima. La frequenza di entrambi i corsi consente all’utilizzo del logo Casaclima.

Destinatari del corso sono lavoratori e titolari di imprese del settore edile e degli impiantisti. 

È possibile iscriversi on-line su www.shv.cnabz.com 

Tag: