Da Ancona a Milano in pullman, destinazione Expo. Oltre 50 imprenditori e loro familiari insieme a CNA hanno visitato, nel week end appena trascorso, l’esposizione universale.
Soddisfazione ed orgoglio sono i sentimenti condivisi, i commenti sono tutti positivi e riguardano la bellezza della stragrande maggioranza dei padiglioni, con una predilezione per il superlativo Palazzo Italia, la perfetta organizzazione delle code in ingresso e degli spazi comuni, la gentilezza e disponibilità dello staff e soprattutto la qualità della proposta.
“Sono convinta – racconta Lucia Trenta, responsabile Internazionalizzazione della CNA di Ancona – che esperienze come queste siano molto utili alle nostre imprese soprattutto perché hanno bisogno di ampliare i loro contatti e di guardare oltre i confini”.
Un concetto rafforzato dalla testimonianza di Ivano Zamporlini, della ditta Futura srl di Monteroberto, del gruppo CNA Industria, secondo il quale “per gli imprenditori visitare Expo 2015 è una vera e propria apertura verso il mondo che spinge a pensare. E quando un imprenditore pensa, qualcosa di sicuro inventa”.
Entusiasta anche la jesina Loredana Morici dell’Unione Comunicazione CNA, colpita da “contenuti infiniti ed eterogenei, che garantiscono arricchimento culturale, umano e professionale”.
CBA sta organizzando un secondo pullman per il week end del 27 e 28 giugno, sempre pacchetto all inclusive: viaggio, hotel e ingresso ad Expo.
Per informazioni consultare www.an.cna.it o contattare Lucia Trenta allo 071 286081