L’obiettivo principale è quello di aiutare l’impresa, il professionista, ad imparare ad orientarsi tra i vari strumenti disponibili, soggetti gestori, opportunità. Le informazioni sono aggiornate al 31 marzo 2016. Alcuni incentivi presentati sono emanati da Regione Toscana, altri sono di livello statale, altri di livello comunitario.

Le imprese interessate possono scaricare la “Guida di orientamento agli incentivi alle imprese a cura della Regione Toscana”. La Guida è costituita da schede che descrivono le singole agevolazioni ed è corredata da schemi riepilogativi che hanno l’obiettivo di rappresentare possibili ambiti e contesti a cui l’impresa può essere interessata. Le informazioni sono aggiornate al 31 marzo 2016. Alcuni incentivi presentati sono emanati da Regione Toscana, altri sono di livello statale, altri di livello comunitario. Ciascuna scheda è corredata dai relativi atti amministrativi di dettaglio e accompagnata da rimandi ad altre informazioni che può essere utile conoscere. L’obiettivo principale è quello di aiutare l’impresa, il professionista, ad imparare ad orientarsi tra i vari strumenti disponibili, soggetti gestori, opportunità.

Scarica la guida con tutte le agevolazioni della Regione Toscana

Per scaricare tutti gli allegati, chi è associato alla Cna (oppure vuole associarsi) e ancora non ha le credenziali di accesso al sito dei documenti riservati alle aziende Cna Siena, può chiedere login e password a Gabriele Milano, telefono 0577 260608 mail: gabriele.milano@cnasiena.it.

Tag: