CNA ha incontrato i leader politici in vista delle prossime elezioni europee per un confronto sulle proposte della Confederazione e i programmi dei partiti.

Gli esiti di queste elezioni europee determineranno non solo la composizione del Parlamento europeo, ma l’indirizzo politico e strategico dell’Ue nei prossimi cinque anni.

La CNA intende portare all’attenzione dei candidati al Parlamento Europeo le attese e le priorità degli artigiani e delle piccole imprese italiane che confidiamo possano essere condivise e tenute nella massima considerazione nel corso della prossima legislatura. E ha, quindi, individuato alcuni temi che dovranno caratterizzare la nuova legislatura europea, sollecitando in ogni ambito una attenzione speciale alle ricadute sull’artigianato e sulle piccole imprese delle decisioni che verranno adottate.

Europa, leader politici a dibattito in CNA

Europa, sono proseguiti i faccia a faccia con i leader politici