Otto incontri pubblici in provincia di Ferrara rivolti alle imprese e dedicati alla fatturazione elettronica.

La fatturazione elettronica, che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio, costituisce un passaggio epocale, destinato a creare effetti importanti, non solo nell’immediato, ma anche nel breve-medio periodo, su tutti gli adempimenti fiscali delle aziende. Un percorso molto impegnativo, dunque, in vista del quale Cna sta predisponendo una serie di servizi nell’intento di accompagnare le imprese ad affrontare l’importante cambiamento. “Cna mette in campo – puntualizza Diego Benatti, direttore provinciale della Cna – soluzioni a basso impatto, differenziate a seconda delle imprese, in modo da rendere loro più facile il processo di transizione al nuovo sistema”.

Per illustrare nel merito le novità della fatturazione elettronica e i servizi per le proprie aziende, Cna ha organizzato un ciclo di otto appuntamenti nelle sedi territoriali della provincia, in cui gli esperti dell’Associazione illustreranno a tutti coloro che vorranno intervenire le migliori soluzioni per affrontare la scadenza in completa sicurezza.

Dopo i primi appuntamenti tenutisi ad Argenta, a Bondeno e a Comacchio, si riprende

lunedì 19 novembre a Copparo (Ristorante da Giuseppe, viale Carducci 26 ),

mercoledì 21 novembre a Ferrara (presso sede via Caldirolo 84),

giovedì 22 novembre a Cento (presso sede Cna in via Ferrarese 52),

venerdì 23 novembre a Codigoro (sede Cna, via Rossini 21/C),

martedì 27 novembre a Poggio Renatico (Auditorium Scuole Medie, via S. D’Acquisto).

Gli incontri si svolgono tutti alle 17,30.

Tag: