La CNA di Brindisi organizza il terzo incontro sui contributi ed i finanziamenti per le piccole e medie imprese: Finanziamenti e contributi: nuove opportunità di sviluppo per le piccole e medie imprese. Prosegue la campagna informativa della CNA di Brindisi, pensata per presentare un quadro esaustivo delle informazioni utili in ambito di finanziamenti, agevolazioni e contributi mirate a favorire la cultura d’impresa.
L’incontro verterà su: Titolo II capo III ovvero aiuti ed opportunità per le piccole e medie imprese; come è strutturato il sistema di garanzie per l’accesso al credito per le PMI di Cofidi.it e contributi alle nuove attività e di sostegno alle PMI forniti da N.I.D.I. e Microcredito.
Obiettivo del percorso intrapreso da CNA Brindisi è quello di garantire ampia diffusione a tematiche che necessitano di esplicazioni chiare, poiché legate a potenziali investimenti economici che impattano direttamente sul tessuto produttivo locale, rappresentando decisive opportunità di crescita e sviluppo.
L’incontro si terrà martedì 24 febbraio 2015 alle ore 17:30, presso la sala riunioni del G.A.L. Terra dei Messapi di Mesagne in via Albricci 3, a Brindisi.
Di seguito il programma dell’evento:
Saluti:
Emanuele Sternativo – Presidente CNA Brindisi
Intervengono:
Dott. Paolo Ferraiolo
Program Manager Puglia Sviluppo Spa
Aiuti e opportunità per le PMI – Nuovo Avviso Pubblico Titolo II Capo III
Dott.ssa Valeria Miraglia
Responsabile filiale Cofidi.it – Brindisi
Il sistema delle garanzie per l’accesso al credito delle PMI
Dott. Massimo Piazzo
Responsabile area incentivi e finanziamenti CNA Brindisi
Contributi per nuove attività di sostegno alle PMI (N.I.D.I. e Microcredito)
Modera:
Sonia Rubini – Direttore CNA Brindisi