Nazionale Toelettatori evento FNT Sud

Domenica 22 settembre2024 la Nazionale Italiana di Toelettatura ha conquistato il titolo di 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗠𝗼𝗻𝗱𝗼 al campionato mondiale svoltosi all’interno di Groomania 2024, uno dei principali eventi internazionali di toelettatura, che si è tenuto dal 20 al 22 settembre presso il Waregem Expo in Belgio.

Quello della squadra italiana, composta da 𝑵𝒊𝒄𝒐𝒍𝒂 𝑷𝒊𝒔𝒂𝒏𝒊, 𝑱𝒂𝒔𝒎𝒊𝒏𝒂 𝑷𝒂𝒈𝒐𝒏𝒆, 𝑬𝒍𝒆𝒏𝒂 𝒁𝒆𝒈𝒈𝒊𝒐, 𝑪𝒂𝒓𝒎𝒊𝒏𝒆 𝑻𝒂𝒅𝒅𝒆𝒐 𝒆 𝑫𝒂𝒊𝒔𝒚 𝑭𝒓𝒂𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒊, rappresenta un importante traguardo che porta in alto il nome dell’Italia nel panorama internazionale della toelettatura, essendosi imposta sule altre 21 nazioni in gara.

I Campioni Italiani saranno ospiti il 𝟮𝟰 𝗲 𝟮𝟱 𝗡𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 dell’𝐅𝐍𝐓 𝐒𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥 𝐝𝐞𝐥 𝐒𝐮𝐝 “𝑆𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 𝑇𝑖𝑝𝑖 𝑑𝑖 𝑃𝑒𝑙𝑜”, l’evento, in collaborazione con CNA (di cui la Federazione Nazionale Toelettatori è affiliata) che si svolgerà in Calabria e che sarà un’occasione unica per incontrare dal vivo la Nazionale Italiana, che condividerà con i presenti segreti e tecniche.

Un’occasione unica, dunque, per imparare dai migliori.

E’ possibile consultare il programma dell’evento e iscriversi a questo link.