Quarto ed ultimo appuntamento del ciclo che CNA Giovani Imprenditori Forlì-Cesena ha promosso, in collaborazione con CNA Industria, per favorire incontri con imprenditori con esperienza, che gestiscono imprese strutturate e di successo.
L’incontro si terrà martedì 7 maggio 2019 alle ore 17,00, presso Cangini Benne, in via Savio 29/31 a Sarsina, azienda leader nella produzione di attrezzature, attacchi rapidi e benne distribuite in tutto il mondo.
“Il successo di una impresa – ricorda Michele Donati, presidente di CNA Giovani Imprenditori Forlì-Cesena – non è mai un fatto casuale ma dipende da vari fattori, tra i quali la capacità di rischio, la lungimiranza imprenditoriale, la qualità del prodotto/servizio, la scelta del relativo mercato e la capacità gestionale complessivamente intesa.
A considerarle con attenzione, sono tutte variabili che non si imparano sui libri ma con il lavoro duro e l’esperienza ed è proprio per ascoltare ed imparare da chi è riuscito ad ottenere solidità e successo imprenditoriale, che abbiamo programmato questo ciclo di incontri. Voglio ricordare, e ringraziare, le imprese che ci hanno ospitato nei precedenti tre incontri: T-Consulting di Forlì, Puntoart di San Mauro Pascoli ed Antaridi, di Predappio”.