Arte figurativa e arte degli stilisti artigiani dell’acconciatura. Il 25 maggio ha avuto luogo, nella straordinaria cornice del MART di Rovereto, un interessante workshop evento dedicato ai professionisti dell’Hairdressing, iniziativa organizzata da CNA e DB formazione, società di formazione, consulenza e supporto alle aziende, orientata in particolare al rafforzamento delle competenze professionali e allo sviluppo aziendale, nonché collaboratrice ed associata CNA .
L’evento è stato promosso con il patrocinio della CNA Trentino-Alto Adige. L’appuntamento ha avuto come protagonista eccezionale della manifestazione la Tony&Guy Italia, accademia internazionale di Hairdressing, con saloni a Milano, Torino, Como, Bergamo, Bologna, Roma, Catania, Cagliari.
Uno speciale Hairstyling show a cui hanno preso parte gli stilisti Sergio Carlucci e Fabrizio Palmieri per la prima volta in Trentino; nel corso dell’evento si è dato spazio all’importanza della formazione e dell’eccellenza in un settore che ha sempre più bisogno di dare espressione e immagine della propria professionalità . Alla manifestazione hanno partecipato cica 300 persone. Numerose le imprenditrici e gli imprenditori del settore. Presenti anche studenti ed apprendisti, a dimostrazione di come il mondo del lavoro e della scuola debbano sempre più essere in continua sinergia e collaborazione.