Site icon CNA

I percorsi del turismo esperienziale targati CNA incontrano i buyers internazionali

I percorsi del turismo esperienziale targati CNA incontrano i buyers internazionali

I percorsi del turismo esperienziale targati CNA incontrano i buyers internazionali

I percorsi del turismo esperienziale targati CNA protagonisti della 56° edizione della Fiera TTG Incoming Italia – Travel Experiences che si svolgerà a Rimini dal 9 all’11 ottobre.

I percorsi turistico esperienziali di Agrigento, Enna, Siracusa, Campania nord, Viterbo – Civitavecchia, Genova, Imperia, La Spezia, Venezia, Ferrara Modena, Parma, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Abruzzo, Arezzo e Marche verranno presentati ai buyers turistici di Cina, Stati Uniti, Ungheria, Danimarca, Francia, Regno Unito Bulgaria, Italia, Corea del Sud, Sri Lanka, India, Bielorussia, Arzebaigian, Paesi Bassi, Israele, Russia e Lituania.

Per la prima volta, grazie alla CNA, i percorsi turistico esperienziali verranno presentati nell’ambito di una fiera del turismo mondiale. Saranno le imprese associate alla CNA a far conoscere i percorsi esperienziali del proprio territorio così da farli inserire nei circuiti dei tour operator mondiali.

Gli incontri si terranno presso lo stand di CNA Turismo e Commercio, situato nei padiglioni delle nazioni estere e delle regioni italiane.

I percorsi che verranno presentati sono:

Infine, giovedì 10 ottobre, presso l’auditorium Sisto Neri 1 alle ore 15, si svolgerà il convegno “Il ruolo del turismo esperienziale nella filiera turistica: il saper fare italiano e i percorsi esperienziali per la valorizzazione delle destinazioni turistiche” promosso da CNA Turismo e Commercio.

Ai lavori interverranno, tra gli altri, Andrea Rolando del Dipartimento di architettura e studi urbani del Politecnico di Milano e Andrea Corsini, assessore al turismo della Regione Emilia–Romagna.

 

Exit mobile version